Pantelleria 14/06 - 18/06

La società razionale in cui viviamo impone ritmi veloci e vita frenetica generando uno stato di malattia psicosomatica a livello generale.
Attraverso la pratica e lo studio dello yoga cercheremo di entrare in profondità nel nostro corpo-mente per auto-conoscerci e auto-guarirci.
Questo ritiro è il mezzo idoneo per fermarsi e uscire dalla quotidianità, occupandosi di se stessi e del mondo interiore, rigenerarsi e approfondire lo yoga in un contesto paesaggistico meraviglioso.

Programma:
Due lezioni di yoga giornaliere con Ashtanga e Avatar (adatto a tutti livelli e condizioni fisiche) Meditazioni e Satsang , psicoterapia corporea, profonde sessioni di rilassamento, passeggiate, mare, spettacolari alba e tramonti per sentirsi sereni e lucidi nella mente e vitali nel corpo.

Accommodation:
Le suite sono tutte vista mare indipendenti dotate di salottino in terrazzino privato, cassaforte, frigobar, tv, telefono, wifi e bagno privato. Inoltre nel area Resort si possono utilizzare le piscine panoramiche.
 
Come arrivare:
Pantelleria si raggiunge in questo periodo in nave o traghetto da Trapani con le compagnie Siremar e Traghetti delle isole. Impegnano più meno sei ore con un prezzo di 70 euro andata e ritorno.
In aereo voli solo da Palermo con Alitalia prenotando molto in anticipo li trovi a 100 euro ma possono arrivare a 180 euro last minute.
 
Prezzi:
B&B 4 notti (incluse tutte le attività)
* Camera singola 375 euro
* Camera doppia a persona 225 euro
Pagamento anticipato non rimborsabile entro il 15 maggio